- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 01: Marcus Rashford of Manchester United after the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford secondo quanto riportato a sorpresa da Sky Sport.
Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, "il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan.
Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio.
La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. In questi giorni si sta allenando con il Como anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA