Ai microfoni di TMW Radio, l'ex dirigente FIGC Antonello Valentin ha toccato il tema del mercato allenatori. Ecco le sue parole:


calciomercato
Valentini: “Gasperini merita un’altra chance in una big dopo l’esperienza all’Inter. Conte…”
Juve, si parla di Conte per il futuro. Ma possibile che non ci sia un'altra via senza tornare al passato?
—"Ci stiamo chiedendo se c'è una terza via alla Juve, ma ce ne sono tante. Conte? C'ho in testa quell'immagine di lui in tuta che dopo aver visto la campagna acquisti ha salutato tutti a preparazione in corso e ha mollato la Juve. Non vuol dire che non può tornare, ma il problema è a monte. Ossia il programma che una società seria, da rifondare ai livelli di vertice. Serve un programma veramente serio, che può essere interpretato da Conte, Pioli, Zidane, non ci vedo Gasperini...Io comincerei dalla testa, rimettere a posto i quadri e scegliere poi l'allenatore più adatto, che abbia una certa impronta bianconera".
LEGGI ANCHE
Gasperini ha detto che la Roma piace a tutti, come la Nazionale:
—"Che la piazza di Roma piaccia a tutti è scontato, basti vedere così è la tifoseria giallorossa. E' giusto che Gasperini, che ha già deciso di lasciare l'Atalanta, voglia misurarsi con una piazza più importante come quella di Roma. Ha il diritto di provare un'altra piazza prestigiosa dopo che non andò bene anni fa con l'Inter".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.