FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Zirkzee può tornare in Italia a gennaio? Paganini: “Ci sono due club che…”

Zirkzee può tornare in Italia a gennaio? Paganini: “Ci sono due club che…” - immagine 1
Joshua Zirkzee sta facendo molta fatica ad imporsi al Manchester United e si parla già di un possibile ritorno in Italia
Matteo Pifferi Redattore 

Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Zirkzee-Juve:

Zirkzee può tornare in Italia a gennaio? Paganini: “Ci sono due club che…”- immagine 2

"Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Zirkzee sarebbe un'operazione con prestito secco, con la possibilità di trattare una cessione a giugno e questo implicherebbe il sacrificio di Vlahovic. Hanno provato a rinnovare con lui ma c'è distanza e anche freddezza tra le parti. Ci sono anche altre piste ma con Zirkzee eviteresti problemi di ambientamento".

Zirkzee può tornare in Italia a gennaio? Paganini: “Ci sono due club che…”- immagine 3

"Fagioli e Danilo via? Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. Il discorso di Danilo è più per giugno, quando andrà in scadenza di contratto. Su Fagioli si sta vedendo la situazione, si sta piazzando prima Arthur che è fuori rosa. Fagioli si parla di prestito per gennaio, ma la Juve sta aspettando di vedere anche la questione infortuni. La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio. Perché c'è un buon rapporto con il Genoa".