Dopo la rottura con il Paris Saint-Germain, si apre l'interrogativo sul futuro di Lionel Messi. Tra il ritorno al Barcellona e gli USA, ecco le possibilità per l'argentino secondo la Gazzetta dello Sport:
ultimora
Messi, col PSG è finita: dove va Leo? Tra ritorno al Barça, USA e Arabia: gli scenari
"Leo ha il contratto in scadenza e al Psg e per restare chiede ancora più soldi. Mentre al Barcellona avrebbe promesso uno sconto colossale. Col Psg la trattativa era aperta, e si è chiusa. In Catalogna il problema è che il Barça deve ridurre di 200 milioni di euro la massa salariale, perderà soldi per il trasloco al Montjuic per i lavori al Camp Nou ed è asfissiato dai debiti. Joan Laporta ha presentato alla Liga un piano di sostenibilità del ritorno di Messi e la società presieduta da Javier Tebas si è presa qualche giorno per analizzare il documento redatto dal club bluagrana".
LEGGI ANCHE
"Con l’aria parigina resasi improvvisamente irrespirabile e quella catalana viziata dai problemi economici a Leo non restano molte alternative: gli Stati Uniti con la corte dell’Inter Miami di Beckham o l’Arabia Saudita, che ha già coperto d’oro Cristiano Ronaldo. Due destini lontani dal calcio che conta però: luoghi dove fare del business, come il viaggio di lunedì. Ma Leo sogna ancora la Champions. Con chi?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA