FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Milan, incontro per Frattesi: l’Inter frena e vira su Samardzic, il motivo

Frattesi
Il club nerazzurro mette in standby l'operazione per il centrocampista del Sassuolo: i rossoneri tentano l'assalto

Il Milan prova il sorpasso per Davide Frattesi. Il club rossonero è pronto a passare alla fase due, ovvero la trattativa vera e propria: come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi ci sarà l’incontro tra Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, e Giovanni Carnevali, omologo del Sassuolo.

Il piano dei rossoneri è chiaro: niente aste. “Occorrerà discutere, negoziare e magari anche studiare una formula che possa permettere alle parti di raggiungere un’intesa e condurre l’affare in porto. Difficile, ma non impossibile: la sensazione è che azzeccare i tempi, in questa trattativa, sarà fondamentale. E che le manovre dell’Inter su Samardzic potrebbero spianare la strada, almeno in parte”.


GdS – Milan, incontro per Frattesi: l’Inter frena e vira su Samardzic, il motivo- immagine 2

Il Sassuolo è partito da una richiesta di 40 milioni ma è disposto ad accettare contropartite tecniche. La quotazione si è modellata a quota 35, con l’Inter che ha fatto da apripista:

“Beppe Marotta si è spinto ad offrire 23 milioni all’a.d. neroverde Carnevali più il cartellino dell’attaccante Mulattieri (reduce dal prestito al Frosinone): valutato 8 milioni. Insomma restava una forbice di 4 milioni tra domanda e offerta. Ma ad appesantire la situazione dei nerazzurri è arrivata la doccia fredda dell’Arabia Saudita: invece di 23 milioni ne sono arrivati solo 18 per la cessione di Brozovic e ciò ha ridotto notevolmente il budget. Da qui la frenata di Marotta che, complice l’accelerazione con l’Udinese per Samardzic, favorisce le rivali”.

GdS – Milan, incontro per Frattesi: l’Inter frena e vira su Samardzic, il motivo- immagine 3

Oltre a nerazzurri e rossoneri restano in corsa Roma e Napoli, in una volata avvincente per il centrocampista della Nazionale. Il Milan tenta l’affondo, ma non sono esclusi colpi di scena.

tutte le notizie di