LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Si è parlato anche di Sergej Milinkovic-Savic nel vertice andato in scena oggi in Viale della Liberazione tra Simone Inzaghi e la dirigenza dell'Inter al gran completo. Da giorni il nome viene accostato ai nerazzurri in chiave mercato e oggi sono arrivate importanti conferme in merito al serbo, pallino del tecnico interista dai tempi della Lazio.
Come appreso da FCInter1908, oggi nel vertice si è parlato anche di Milinkovic-Savic e la società non ha detto no a Inzaghi. Il club ha ribadito all'allenatore che prima bisogna vendere e liberare uno spazio in mediana, che nelle loro teste può essere di Marcelo Brozovic.
Inzaghi sta parlando da tempo in prima persona con Milinkovic, che è disposto a venire a Milano, vorrebbe venire in nerazzurro. L’Inter c’è sul Sergente, Inzaghi sta insistendo, anche se i dirigenti sono consci che sarà molto complicato trattare con Lotito.
C'è tuttavia una mezza promessa del presidente a Milinkovic: questa volta le richieste non saranno troppo alte per liberarlo. Inter-Milinkovic, al di là delle smentite di rito che potranno arrivare, è una pista di mercato da seguire. I discorsi col giocatore sono già avviati e c'è l'apertura del Sergente a trasferirsi in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA