- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Archiviata la Conference League, vinta ieri a Tirana con la Roma nella finale contro il Feyenoord, per Henrikh Mkhitaryan è tempo di riflessioni e decisioni sul suo futuro.
Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento.
Negli ultimi giorni, l'Inter si è inserita nella trattativa e sta lavorando per provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. L'Inter, invece, metterebbe sul tavolo due anni.
"I nerazzurri attendono la decisione definitiva del giocatore e sperano nella buona riuscita della trattativa visti i buoni segnali ricevuti anche se non risultano fissate visite mediche e firma sul contratto" si legge.
Sarà decisiva la volontà del calciatore, che dovrà scegliere se accettare la proposta dei capitolini e proseguire in giallorosso o iniziare una nuova avventura alla corte di Simone Inzaghi con la maglia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA