00:16 min

primo piano

Mkhitaryan, che offerta dall’Arabia. Mossa Inter: “Se sarà addio Marotta pensa a questo colpo”

Marco Macca Redattore 

Arrivano sirene arabe a tentare i giocatori di casa Inter e a preoccupare Simone Inzaghi. Lo riferisce Tuttomercatoweb.com

Arrivano sirene arabe a tentare i giocatori di casa Inter e a preoccupare Simone Inzaghi. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, infatti, dall'Arabia Saudita sarebbe arrivata una ricca offerta per Henrikh Mkhitaryan, 35 anni a gennaio e il contratto in scadenza nel 2024.

L'Inter vorrebbe rinnovare, ma chissà che l'armeno non ceda alle lusinghe milionarie del movimento saudita. In caso di partenza di Mkhitaryan, scrive TMW, il primo nome in lista è quello di Zielinski, anch'egli in scadenza di contratto con il Napoli:

"Henrikh Mkhitaryan ha una mega offerta dall'Arabia Saudita. Un biennale a cifre importanti - circa 15 milioni di euro a stagione - per chi compirà 35 anni il prossimo 21 gennaio. Di qui l'idea di riflettere da parte dell'armeno, anche se l'Inter rinnoverebbe volentieri. L'offerta sarà di circa 3,8 milioni di euro netti più bonus, lo stesso che percepisce attualmente, ma molto dipenderà dall'intenzione dell'armeno. In caso di addio di Mkhitaryan, il nome caldo è quello di Piotr Zielinski, in scadenza con il Napoli (...)".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.