02:58 min

primo piano

Moretto: “Inter molto fredda su Ouedraogo. Il Milan spinge tanto per gennaio, c’è il prezzo”

Marco Astori Redattore 

Così l'esperto di mercato sul giovane: "Se ne sta parlando da diverse settimane, il 2006 dello Schalke 04 è stato accostato a molte squadre"

Assan Ouédraogo si dirige verso Milano. Ma non sponda Inter, secondo Matteo Moretto, esperto di mercato, che nel punto sul futuro del giovane 2006 per SOS Fanta, sembra scartare così: "Se ne sta parlando da diverse settimane, il 2006 dello Schalke 04 è stato accostato a molte squadre, Milan compreso. Anche Inter, ma a noi non risultano contatti recenti: anzi la pista nerazzurra è decisamente fredda.

La strada che porta a Milano, sponda Milan, invece, si sta surriscaldando. I contatti tra l’entourage del calciatore e il club rossonero sono aumentati negli ultimi tempi perché il Milan lo vuole fortemente e sta provando ad accelerare. La novità che possiamo svelarvi riguarda la clausola di rescissione di Assan Ouédraogo, fissata sugli 11 milioni di euro. Una cifra accessibile, considerate le qualità del centrocampista. Il Milan lo ha messo in cima alla lista in vista di gennaio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.