LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Sul canale Twitch di FCIn1908, l'esperto di calciomercato Matteo Moretto ha parlato così della trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter.
"Lukaku? Entro questa settimana l’Inter deve fargli vedere che fa sul serio. Lui sta aspettando un segnale vero e importante. Io so che l’Inter arriva al massimo a 35 milioni bonus compresi, ma vorrebbe chiuderla a 30 il club. Ma già presentarsi con un’offerta ufficiale così, fa capire al giocatore che il club nerazzurro c’è. Per segnali intendo appunto la proposta ufficiale.
Quella di Lukaku non sarà una ribellione, ci sarà una decisione di buonsenso di tutte le parti in causa sul ritiro. Il timing è importante: ora aspetta l’Inter, tra una settimana non lo so. Finché Onana non parte, per me il club non fa passi avanti per Lukaku.
Juve-Lukaku? Non mi risulta una trattativa tra Chelsea e Juve. Contatti partiti dal Chelsea verso altre società come Juve e Milan, il club inglese ha detto che non rientra nei piani e ha chiesto se potesse interessare. Non mi risulta l’accordo Juve-Lukaku, lui aspetterà l’Inter e vuole tornare, ma si aspetta un’offerta ufficiale in questi giorni per smuovere la situazione", le parole del giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA