00:30 min

ultimora

Stampa Uk – Conte vuole fare razzia al Chelsea. Si prova l’accordo per Moses e poi…

Eva A. Provenzano

Il Daily Express parla dell'esterno che è in prestito a Milano proprio dal club londinese: si ricontratterà il prestito?

Si parla di lui come di altri giocatori che a fine stagione avranno concluso le esperienze in prestito nei club dove giocano attualmente. Di Victor Moses dicono che potrebbe non rimanere all'Inter. Ma il Daily Express, scrive che Conte sarebbe pronto ad andare al doppio assalto del Chelsea, per l'esterno che attualmente gioca in nerazzurro e per Emerson Palmieri, altro obiettivo che ritorna.

"Moses trova speranza di ottenere un accordo permanente con l'Inter in una trattativa con il Chelsea. Conte vuole dare doppio assalto al club londinese, per lui e per Emerson", si legge sul quotidiano inglese. Il tecnico nerazzurro, secondo questa versione, vorrebbe che i dirigenti nerazzurri trovassero un modo per far restare il giocatore a Milano. Magari con un nuovo accordo e senza dover pagare i circa 9 mln di riscatto fissati come prezzo del cartellino nel momento in cui è stato concordato il prestito a gennaio. Anche lo stesso calciatore, che ha giocato anche in prestito al Fenerbahce, sarebbe entusiasta dell'accordo.

"Conte è pronto a fare razzia del Chelsea perché vuole anche Emerson. Lo vuole anche la Juve che offrirebbe uno scambio con Alex Sandro, ma i Blues vogliono una cessione diretta, senza contropartite", assicura il quotidiano inglese.

(Fonte: Daily Express)