La notizia è a dir poco clamorosa e accende i riflettori in maniera prepotente sul futuro della panchina dell'Inter. Il club nerazzurro, secondo quanto riferisce il giornalista Alfio Musmarra, avrebbe infatti avuto un contatto con Antonio Conte per un possibile, incredibile ritorno sulla panchina interista. Ecco le parole di Musmarra:
primo piano
Musmarra: “Mi è arrivata una notizia verificata: c’è stato contatto Inter-Conte. La situazione”
"Stavo facendo delle verifiche sulla questione allenatore in vista della prossima stagione e mi è arrivata la notizia del tutto inaspettata di un contatto tra Antonio Conte e qualcuno all'interno dell'Inter. E' stato un contatto assolutamente informale per capire un po' la situazione di Antonio. Da qui a capire che ci sono trattative, ve lo dico subito, no. Però già il fatto che ci sia stato un contatto mi ha fatto accendere un campanello d'allarme".
LEGGI ANCHE
"Su Conte c'è la Juventus e l'Inter strategicamente non si può permettere di perdere un allenatore così, che ti tiene alta l'asticella e che ti può portare a vincere. Inzaghi al momento per certi versi è ingiudicabile, perché tutti gli scenari potranno cambiare in base al cammino in Champions League. E' giusto, dunque, che la società faccia le sue valutazioni e che eventualmente non arrivi scoperta. Stiamo in campana e vediamo come si evolve la situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA