FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Musmarra: “Icardi farebbe qualsiasi cosa per tornare all’Inter. Sa di aver sbagliato ma…”

Musmarra: “Icardi farebbe qualsiasi cosa per tornare all’Inter. Sa di aver sbagliato ma…” - immagine 1
Alfio Musmarra ha commentato così le voci relative a un possibile, clamoroso ritorno di Mauro Icardi all'Inter
Marco Macca Redattore 

Intervenuto negli studi di Telelombardia, Alfio Musmarra ha commentato le voci relative a un possibile, clamoroso ritorno di Mauro Icardi all'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non c'è alcuna possibilità che Icardi torni all'Inter. L'Inter al momento non cerca attaccanti e, in ogni caso, per la dirigenza quello che è successo con Icardi ha una rilevanza importante. Un giorno, quando si potrà raccontare tutto, anche Icardi e le persone a lui vicine racconteranno le loro verità. L'estate scorsa c'era la possibilità reale di riportare a casa Mauro, al di là di quello che è successo".


Musmarra: “Icardi farebbe qualsiasi cosa per tornare all’Inter. Sa di aver sbagliato ma…”- immagine 3

"Discorsi di principio? Se saltano per Lukaku e Cuadrado, devono saltare anche per Icardi. Lui farebbe carte false per tornare e sa perfettamente che quello che è successo è stato grave e sa perfettamente di avere le sue responsabilità".

(Fonte: Telelombardia)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.