FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Musso-Inter, sorpasso Roma? CdS: “Pinto offre qualcosa che Ausilio non può garantire”

Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juan Musso è finito nel mirino della Roma: il portiere argentino piace anche all'Inter

Matteo Pifferi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juan Musso è finito nel mirino della Roma. I giallorossi, infatti, cercano un portiere affidabile, in quanto Pau Lopez non sta dando le dovute garanzie.

 Getty Images

Musso, però, interessa anche all'Inter, anche se la Roma potrebbe riuscire nel sorpasso. "Tiago Pinto, a differenza del collega Ausilio, può tuttavia offrirgli un incentivo in più: il posto da titolare, che Musso inizialmente non avrebbe con Conte. Il progetto dell’Inter prevede almeno un anno di affiancamento con Handanovic, così come accadde con la Juventus quando prese Szczesny e aveva Buffon. E su questo vantaggio si gioca l’esito della trattativa, naturalmente dando per scontato un accordo economico con l’Udinese che può essere raggiunto grazie all’inserimento di un giocatore: il tipo adatto potrebbe essere Carles Perez, che piace al dt Marino", scrive oggi il Corriere dello Sport. Tra i nomi cerchiati dalla Roma c'è anche Meret, mentre Silvestri è più defilato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso