In casa Inter, due dei giocatori più vicini all'addio sono Radja Nainggolan ed Arturo Vidal. Per quanto concerne l'ex Roma, il futuro, come il presente, si chiama Cagliari.
ultimora
Nainggolan-Cagliari, c’è fiducia. “Anche l’Inter può fare un sacrificio”. E Vidal…
In casa Inter, due dei giocatori più vicini all'addio sono Radja Nainggolan ed Arturo Vidal: ecco il punto
"Radja è un figlio della Sardegna ed oggi aspetta dall’isola un segnale per il suo futuro. Il Cagliari lo reputa indispensabile per il progetto futuro - come detto ufficialmente dal d.s. Capozucca - ma c’è da convincere l’Inter a mollare la presa. Oggi l’accordo tra i club è lontano, ma in qualche modo un’intesa si troverà, magari con un piccolo sacrificio da parte di tutti", spiega La Gazzetta dello Sport. Radja ha un anno di contratto a 4 mln netti con l'Inter, cifra fuori portata per i sardi e che i nerazzurri non vogliono sborsare. Ma c'è ottimismo e il Cagliari spera di avere il Ninja già in ritiro.
LEGGI ANCHE
Vidal
Per Vidal, invece, gli scenari sono diversi. Il contratto che lo lega all'Inter è molto pesante (6 mln netti per un'altra stagione con opzione per la successiva) ma le richieste iniziano ad esserci. "Il Trabzonspor si è fatto avanti per sondare il terreno, mentre il Marsiglia dell’ex c.t. cileno Sampaoli guarda con interesse gli sviluppi. Vidal è ostaggio di un contratto pesante a cui non vuole rinunciare. E oggi l’Inter non ha alcuna intenzione di dare “incentivi” a nessuno", la chiosa della Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA