Radja Nainggolan è sempre stato piuttosto netto sulla sua volontà di tornare a Cagliari. E ora che il mercato di gennaio si avvicina, l'Inter è pronta ad ascoltare un'eventuale proposta del club sardo, cercando una soluzione che possa accontentare tutte le parti in gioco.
ultimora
Pavoletti o Cragno per Nainggolan? “L’Inter vuole un altro nome”. C’è voglia di chiudere
Inter pronta ad ascoltare offerte per Nainggolan
Fra i tanti nomi fatti come eventuali contropartite da far rientrare nell'affare, sicuramente Pavoletti e Cragno occupano un posto di rilievo. Ma, secondo calciomercato.com, nei radar nerazzurri ci sarebbe sempre Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000 attualmente in prestito all'Olbia:
"La scorsa finestra di mercato servivano 10-12 milioni, ora il prezzo è sceso sotto i 10. E nell'affare potrebbero finire contropartite gradite ai nerazzurri. Pavoletti piace molto come vice Lukaku, così come nei radar c'è sempre Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000, attualmente in prestito all'Olbia. C'è volontà di arrivare a un accordo, da entrambe le parti: l'Inter sa che potrebbe centrare una minusvalenza, ma in ballo c'è anche lo stipendio del Ninja. In scadenza tra un anno e mezzo, peserà a bilancio per circa 12,5 milioni di euro lordi. Troppi per un 'panchinaro'".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA