- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' tornato completamente nei ranghi Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ieri ha ricominciato gli allenamenti con tutto il gruppo Inter, pronto a rigiocarsi le sue chance in attesa di sviluppi di mercato. Su di lui si registra infatti un interessamento dell'Al-Nassr, che probabilmente andrà a vuoto: "L’ex centrocampista della Roma non ha mai preso troppo in considerazione la possibilità di trasferirsi in campionati extra-europei - scrive il Corriere dello Sport -, quando ne ha avuto l’occasione.
La sua meta preferita resta il Cagliari. Ma è un discorso che sarà approfondito nuovamente perché per ora i sardi vorrebbero rinnovare il prestito. Mentre l’Inter questa volta ha intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo per monetizzare. Nel frattempo Conte valuterà Nainggolan durante questi primi allenamenti della nuova stagione.
È stato molto chiaro Piero Ausilio nel dare un’altra opportunità al belga. L’Inter potrebbe decidere di confermarlo se il calciatore metterà in mostra un atteggiamento diverso rispetto a quello della sua prima annata in nerazzurro. Nainggolan ha un estimatore in più, ma probabilmente l’Inter non dovrà arrivare nemmeno a prendere in considerazione questi problemi legali dell’Al-Nassr perché difficilmente la destinazione mediorientale attirerà il numero 4.
Cagliari rimane la meta preferita dal giocatore belga. Però dovrà cambiare qualcosa nell’offerta del Cagliari. L’Inter esclude un altro prestito. E per ora considera il centrocampista parte integrante della rosa, a differenza di un anno fa quando era stato quasi subito chiaro che Nainggolan non rientrava nei piani di Conte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA