- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Un'ipotesi, quella del clamoroso ritorno all'Inter e del reintegro nella rosa nerazzurra, che parte da lontano. E che ora potrebbe davvero concretizzarsi. La storia tra Radja Nainggolan e il club di Viale della Liberazione potrebbe non essere affatto finito. Più volte, il centrocampista belga ha rimpianto il fatto di non essere rimasto a Milano, anche se contento di essere tornato nella 'sua' Cagliari. La società, però, ha preferito dare un taglio netto al passato e alle diatribe della passata stagione (alcuni comportamenti non professionali non perdonati dal club), cedendo in prestito l'ex Roma.
Il tutto ovviamente in accordo con Antonio Conte, che pure a livello tecnico è un grande estimatore del giocatore. Tanto che, come riportato da Sport Mediaset, Nainggolan lo avrebbe anche tenuto alla Pinetina:
"... Aveva detto a Marotta che si sarebbe tenuto volentieri il Ninja, ma la società aveva preferito lasciarlo andare. In questa occasione, invece, l’Inter si ritroverà in casa un giocatore dalle caratteristiche giuste cha andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla probabile partenza di Vecino".
Ora, dunque, Nainggolan potrebbe avere una seconda occasione. Un'ipotesi, quella del ritorno, che parte da lontano. Un ritorno atteso, per scrivere una pagina tutta nuova in nerazzurro.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA