A Skysport hanno parlato di Nandez. Di ieri un incontro tra Ausilio e il ds rossoblù Capozucca e il canale satellitare spiega: "Inzaghi vorrebbe due esterni. Sul calciatore del club sardo l'Inter si è informata e lui si sente pronto a fare il salto in una squadra che gioca la CL. Con Giulini bisognerà parlarne", ha spiegato.
calciomercato
Sky – Inter al lavoro per gli esterni: Nandez il più duttile. Bellerin rispecchia…
Il club nerazzurro è al lavoro per rinforzare la squadra di Inzaghi: i nomi più quotati sono questi due
La duttilità di Nandez
Il giocatore ha svolto diversi ruoli nella sua carriera: da centrocampista centrale ha giocato 144 partite, ha segnato 10 gol e ha fatto 12 assist. Ha giocato anche da esterno a destra per 60 volte segnando 8 reti e fornendo 12 cross. Da mediano ha giocato 7 volte e ha fornito un assist e in difesa da ala destra ha giocato 4 volte e non ha né segnato né fatto gol. È un giocatore che ha gamba e corsa. Il problema resta la formula: il club nerazzurro sta cercando soluzioni in prestito con diritto di riscatto.
Bellerin
La stessa con la quale proverebbe a prendere Bellerin che è un calciatore più difensivo rispetto a Nandez che è più duttile. Anche lui gioca in quattro ruoli diversi. Da terzino destro nella difesa a quattro ha giocato 219 volte ha segnato 8 gol e fornito 32 assist. Da centrocampista a destra ha collezionato 47 presenze, 5 gol e 4 assist. Ha giocato anche da terzino sinistro due volte e due volte da centrocampista a sinistra. Rispecchia anche lui la formula con la quale il club nerazzurro sta cercando di fare affari: in prestito con diritto di riscatto. L'Arsenal per il momento non ha aperto.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA