00:19 min

primo piano

Inter, Politano va verso Napoli. Incontro positivo: l’esterno apre al trasferimento. E Llorente…

Andrea Della Sala

L'esterno dell'Inter potrebbe salutare presto i nerazzurri e raggiungere la squadra di Gattuso alla ricerca di un esterno offensivo

Dopo il trasferimento sfumato alla Roma, si profila comunque la partenza per Matteo Politano. L'esterno dell'Inter si avvicina sempre di più al Napoli; il club partenopeo ha sorpassato i giallorossi e trovato l'intesa con l'Inter sulla base di 25 milioni, ma si aspettava la volontà del giocatore.

"Quello andato in scena in un hotel milanese del centro è stato un incontro positivo tra gli agenti di Matteo Politano e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Le parti si riaggiorneranno domani, ma il giocatore ha dato la sua apertura alla soluzione Napoli e si può chiudere l'operazione. 

Nel frattempo Inter e Napoli stanno anche parlando della possibilità Llorente in prestito all'interno dell'operazione Politano. Il possibile arrivo dell'ex Tottenham in nerazzurro è un'ipotesi concreta e chiuderebbe le porte all'arrivo di Olivier Giroud, già bloccato dall'Inter negli ultimi giorni", spiega Gianlucadimarzio.com.