le rivali

L’agente di Di Lorenzo: “Di lui con il Napoli non abbiamo parlato, conoscono mia posizione”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il procuratore ha visto il presidente per il rinnovo di Folorunsho. "Di Giovanni abbiamo parlato solo due minuti". Obiettivo Lukaku

Se da un lato si è parlato di disgelo, pare che il caso Di Lorenzo a Napoli non si sia ancora risolto. Alfredo Pedullà ne ha parlato in questi termini a Sportitalia: "Argomento non proprio toccato nell'incontro dell'agente con De Laurentiis, ho storie diverse rispetto a quelle sul disgelo. L'argomento non è stato sfiorato, se ne è parlato solo due minuti e al momento le posizioni tra Di Lorenzo e il Napoli sono ancora opposte".

Il giornalista esperto di mercato ha anche aggiunto: "Il Napoli vuole far rispettare il contratto di un giocatore considerato blindato ma il giocatore vuole lasciare il club. Al momento il giocatore non esaspera la sua posizione anche perché sta pensando al suo europeo. Al momento parlano due lingue diverse".

Pedullà si è riferito anche alle parole dell'agente del giocatore: «Di lui non abbiamo proprio parlato anche perché il giocatore è impegnato all'Europeo e preferisce in questo momento non parlare oltre ma al Napoli conoscono la mia posizione», ha detto. Domani il club azzurro presenta ufficialmente Antonio Conte come nuovo allenatore. Questa sera l'ex allenatore dell'Inter, accompagnato dalla moglie, era a cena con il proprietario del club. "Si parla di Lukaku-Milan, ma se Conte spingerà per averlo a Napoli, il belga andrà a Napoli", ha concluso Pedullà.

(Fonte: SI)