01:01 min

ultimora

Giornale – Napoli, Garcia a rischio: Conte pista concreta, è un pallino di De Laurentiis

Marco Macca Redattore 

Sempre più delicata la situazione di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. Nella giornata di ieri, l'allenatore francese ha incontrato i dirigenti

Sempre più delicata la situazione di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. Nella giornata di ieri, l'allenatore francese ha incontrato i dirigenti del club azzurro: la sua posizione per il momento è salva, ma l'idea di cambiare frulla nella testa del presidente De Laurentiis, dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina.

Secondo il Giornale, una pista concreta porta ad Antonio Conte:

"A questi dubbi Garcia deve aver replicato in maniera convincente se ieri sera il presidente non si è lasciato coinvolgere dall’umore popolare: nella sua testa frullano i nomi di Igor Tudor e di Antonio Conte, un suo vecchio pallino. Alternative che diventeranno certezze se la fiducia a tempo concessa al francese non partorirà risposte forti in tempi brevi".

(Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.