00:26 min

calciomercato

Niente Panathinaikos per Correa: ecco il principale motivo. Il Tucu resta all’Inter

Alessandro Cosattini Redattore 
Niente Panathinaikos per Correa, l'affare non è andato in porto per questo motivo su tutti. Il Tucu destinato a restare all'Inter

Joaquin Correa è destinato a rimanere all'Inter. Tuttosport oggi parla del mancato approdo del Tucu in Grecia e non soltanto.

"L'interesse del Panathinaikos per Correa è durato poco. I greci, infatti, avrebbero voluto provare il blitz nella giornata di mercoledì, al fine di inserire entro mezzanotte l'argentino nella lista per la Conference League. La mancata cessione del centravanti sloveno Sporar, però, non ha permesso di creare lo spazio in lista e il conseguente affondo con l'Inter (secondo i media greci c'era già un'intesa fra i club).

A questo punto si fa sempre più certa la permanenza di Correa a Milano da quinta punta in Serie A, visto che non è stato inserito nella lista Champions, sempre che non arrivi una proposta dalla Turchia (lì il mercato chiude il 13 settembre; ma anche in quel caso, fosse un club iscritto alle Coppe europee, Correa non potrà parteciparvi).

Intanto ieri Inzaghi ad Appiano ha svolto il terzo allenamento della settimana: assente Bisseck (leggera influenza), mentre l'infortunato Buchanan ha proseguito il suo lavoro personalizzato sul campo. Il canadese è atteso insieme al gruppo nella seconda metà di ottobre", si legge.