Diventano sempre più insistenti le voci su un possibile addio all'Inter di Ivan Perisic, con Juventus e Chelsea alla finestra. Contestualmente, il club nerazzurro, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si starebbe muovendo alla ricerca di un possibile sostituto, qualora il croato effettivamente non rinnovasse il contratto in scadenza a giugno. In agenda ci sono Kostic e Cambiaso, ma non solo:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, mosse post Perisic: “Occhi su Kostic e Cambiaso, ma c’è un altro nome dalla Serie A”
Diventano sempre più insistenti le voci su un possibile addio all'Inter di Ivan Perisic, con Juventus e Chelsea alla finestra
"In agenda è sempre in grande evidenza Kostic, impegnato con l'Eintracht Francoforte nella rincorsa Europa League, ma il suo ingaggio comporta costi impegnativi. Un altro nome che ha riscosso successo tra gli osservatori interisti è quello dell'empolese Parisi, specialista però nella difesa a quattro. E l'Inter ha bisogno di profili capaci soprattutto di offendere: come Perišić, appunto. Quest'inverno si è parlato a lungo anche del giovane Cambiaso, messosi in luce nel Genoa. Anche lui ha una grande facilità di corsa, ma è tutt'altro che un finalizzatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA