L'Inter continua a lavorare su più fronti per rinforzare la rosa di Antonio Conte in vista della prossima stagione, che partirà domani con il raduno. Sky Sport fa il punto sulle trattative che vedono protagonista il club nerazzurro:
primo piano
Sky – Inter, cambia la strategia: da Skriniar e Godin a Kumbulla, le ultime. Vidal e Darmian…
Il club nerazzurro sta lavorando su diverse piste in entrata e in uscita per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte
"Kumbulla? Nuovi contatti con la Lazio. L'Inter è sempre stata in pole ma ha cambiato strategia perché sta puntando su profili di maggiore esperienza. Questione di 48 ore per Kolarov: appena finirà gli impegni con la Serbia, di cui è capitano. Tra lunedì e martedì dovrebbe diventare nerazzurro. Vidal? Accordo vicino con il Barcellona: l'Inter attende segnali nei prossimi giorni. I nerazzurri sono pronti ad accoglierlo e sono convinti che i catalani lo libereranno. La società di Viale della Liberazione ha un Gentlemen Agreement con il Parma: il club nerazzurro vuole mantenere la parola e nelle prossime settimane si lavorerà alla definizione dell'affare prima dell'inizio del campionato. Conte potrà sfruttare la duttilità dell'ex Manchester United, che può giocare sia a destra che a sinistra. Una voce che trova conferme è quella del Rennes su Godin: è una pista da seguire. L'Inter può monetizzare e realizzare una plusvalenza. Conte ha puntato su di lui a fine stagione, ma tra i tanti ragionamenti sulla difesa (Skriniar piace al Tottenham ma è meno calda la pista Ndombelé) ma l'Inter potrebbe cambiare strategia".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA