- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Per la Roma, Lorenzo Pellegrini è certamente un punto di riferimento. Con Dzeko fuori uso (per un motivo o per l'altro), il centrocampista giallorosso è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, dimostrando il proprio attaccamento ai colori giallorossi. Eppure, la trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 si è fermata. Non ci sono, infatti, nuovi aggiornamenti rispetto alle parole di Thiago Pinto, dg romanista, sulla questione. Parole a cui non sono seguiti fatti. E allora il futuro del centrocampista è tornato a essere in dubbio.
Non è un mistero che Inter e Juventus, infatti, hanno sempre apprezzato il suo profilo. E potrebbero certamente essere attratte, in estate, a provare il colpo da 25 milioni, ovvero la cifra della clausola rescissoria presente nel suo contratto. Scrive calciomercato.com:
"Una condizione che si aggiunge alla clausola rescissoria da circa 25 milioni di euro presente nel suo contratto, che già negli ultimi anni aveva alimentato le voci su un suo possibile addio, con Inter e Juventus pronte a cogliere l'occasione. A oggi i piani per il centrocampo dei due club sono cambiati, la squadra maggiormente interessata al numero 7 giallorosso è il Paris Saint-Germain di Leonardo, sempre molto attento al mercato della Serie A".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA