02:00 min

calciomercato

Olé – Inter, Palacios ad un passo: si allena a parte, il piano dell’Indipendente Rivadavia

Alessandro De Felice Redattore 
Le ultime novità sulla trattativa tra il club nerazzurro e la società argentina per il difensore classe 2003

Tomas Palacios, difensore di proprietà del Talleres e in prestito dall’Indipendente Rivadavia, è vicino all’Inter. Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Olé, i nerazzurri sono in trattativa con il club sudamericano per il cartellino del difensore classe 2003.

Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Talleres di Cordoba, non ha partecipato all’ultimo allenamento poiché il club argentino ha deciso di tenerlo fuori per non rischiare infortuni in un momento cruciale della trattativa.

L’Indipendiente Rivadavia sta trattando il 50% del cartellino di Palacios, che ha totalizzato finora cinque convocazioni con l’Argentina Under 20, per poi rivenderlo.

Il difensore, che potrebbe raggiungere presto i connazionali Lautaro Martinez e il vice presidente Javier Zanetti, lo staff medico ha deciso di non rischiare il calciatore e di non farlo scendere in campo in vista della sfida proprio contro il Talleres, club proprietario del cartellino e coinvolte nella trattativa, gara in programma domenica 18 agosto all’1 italiana.