LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
André Onana è sempre più vicino allo United e dunque a dire addio all’Inter. Questione di giorni ormai, secondo La Gazzetta dello Sportla chiusura può arrivare tra mercoledì e venerdì. Ecco le cifre finali dell’operazione sull’asse Milano-Manchester:
“Il prossimo rilancio dovrebbe superare i 50 milioni di euro tra cifra fissa e bonus: probabile che l'Inter a quel punto accetti, visto che il bonifico in arrivo dall'Inghilterra servirà comunque a forzare la mano con il Chelsea per Romelu Lukaku e ad avere budget sufficiente per i prossimi due portieri, che siano i favoriti Anatoliy Trubin dello Shakhtar Donetsk e Yann Sommer del Bayern Monaco o altri profili al vaglio.
[…] Per di più la questione portieri non può essere secondaria nei giorni in cui parte il precampionato - giovedì - con il raduno ad Appiano Gentile e il contestuale ritiro. Così come i Red Devils hanno già incassato la lettera d'addio di David De Gea e stanno impazientemente aspettando il camerunese, allo stesso modo Simone Inzaghi vorrebbe avere il prima possibile i nuovi portieri a disposizione per cominciare il lavoro di amalgama con la squadra e con il reparto difensivo. Raffaele Di Gennaro (del Gubbio) è stato scelto come terzo e nei primissimi giorni alla Pinetina ci dovrebbero essere i rientranti (da Volendam e Auxerre) Filip Stankovic e Ionut Radu a completare il trio. Ma la stagione 2023-2024 si baserà su altri nomi: c'è fretta di conoscerli”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA