LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
COMO, ITALY - FEBRUARY 09: André Onana of FC Internazionale poses for a photo during the FC Internazionale Headshot Media Day on February 09, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Lo ha confermato anche Simone Inzaghi in conferenza stampa: André Onana, nonostante la trattativa in corso e in fase avanzata con il Manchester United, è fra i convocati dell'Inter per il ritiro d'inizio stagione dei nerazzurri ad Appiano Gentile, in programma domani.
Secondo Sky Sport, è un messaggio chiaro anche in chiave mercato per i Red Devils: l'Inter, infatti, in questo modo dà una dimostrazione di forza e di determinazione nel non voler scendere sotto la soglia richiesta di almeno 55 milioni di euro, bonus compresi. Se lo United non raggiungerà quella cifra, Onana per l'Inter resta un calciatore importante.
Una situazione diversa rispetto a quella di Lukaku con il Chelsea, che ha dispensato l'attaccante belga dal ritiro viste le trattative in corso. I nerazzurri restano fermi per Onana, un messaggio chiaro al Manchester United.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA