LEGGI ANCHE
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty
<iframe src="https://player.twitch.tv/?channel=fcinter1908_official&parent=www.fcinter1908.it" frameborder="0" allowfullscreen="true" scrolling="no" height="378" width="620"></iframe>
Il Chelsea non è disposto a mollare la presa su André Onana, nonostante le richieste dell'Inter per lasciarlo andare superino i 60 milioni di euro.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, infatti, i Blues sarebbero pronti a un rilancio: oltre a una somma cash, infatti, la società londinese potrebbe proporre ai nerazzurri il rinnovo del prestito di Lukaku e quello di Kalidou Koulibaly, che non ha convinto in Inghilterra e che quindi potrebbe tornare in Serie A. Si legge:
"Se c’è un club in pole position per il camerunense, allora questo è il Chelsea. La dirigenza londinese sta pensando di coinvolgere altri due attori protagonisti per convincere l’Inter della bontà dell’affare. Sul piatto, può essere messo il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku a cifre inferiori rispetto a quelle pattuite solo un anno fa. In più, il Chelsea è pronto a inserire anche il prestito del cartellino di Kalidou Koulibaly individuato come uno dei possibili sostituti di Milan Skriniar. Una plusvalenza nella plusvalenza. Per l’Inter una favola che scaccerebbe – o affievolirebbe – il ricordo dell’incubo vissuto a Istanbul".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA