Pare che in futuro possa indossare la maglia dell'Inter. Onana intanto si è rinfilato quello della Nazionale del Camerun dopo la squalifica per doping che lo ha tenuto lontano dai campi fino ai primi giorni di novembre.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Onana, vittoria col Camerun e post sui social: “Mi diverto dopo tanta sofferenza”
Dopo la squalifica per doping il portiere dell'Ajax è tornato a parare per la sua Nazionale. E in futuro potrebbe parare per l'Inter
Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, il portiere dell'Ajax sarà in scadenza a giugno e probabilmente la sua prossima meta sarà Milano. Con la maglia del club olandese è tornato in campo il 7 novembre ed è rimasto in panchina. In Nazionale è tornato a giocare da titolare contro il Malawi e ha giocato anche ieri nel match contro la Costa D'Avorio. Alla fine della partita ha scritto un post sui social nel quale ha riassunto la sua storia negli ultimi mesi:
"Dopo un lungo periodo di lotte e sofferenze, sono tornato a divertirmi a fare il portiere e a difendere il mio Paese. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato e dato forza in questo difficile percorso", ha scritto il portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA