FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Onana, United pensava bastassero 40mln: “L’Inter non si siede nemmeno. E c’è una comunicazione”

Onana, United pensava bastassero 40mln: “L’Inter non si siede nemmeno. E c’è una comunicazione” - immagine 1
Sono i giorni in cui verosimilmente la trattativa tra Inter e Manchester United per Onana entrerà nel vivo. Alle giuste condizioni dei nerazzurri, però
Marco Macca Redattore 

Sono i giorni in cui verosimilmente la trattativa tra Inter e Manchester United per Onana entrerà nel vivo. Alle giuste condizioni dei nerazzurri, però. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, l'Inter sull'argomento è stata piuttosto chiara: il portiere camerunense non si muove da Milano per meno di 60 milioni di euro:

Onana, United pensava bastassero 40mln: “L’Inter non si siede nemmeno. E c’è una comunicazione”- immagine 2

"Count-down Onana. L’Inter attende per il week-end, ma si potrebbe slittare alla prossima settimana, un’offerta scritta dal Manchester United. È il risultato de gl i ultimi contatti , con Ausilio protagonista, assieme all’intermediario dell’operazione, Trimboli. L a cessione del portiere camerunense diventa fondamentale e decisiva per accendere il mercato nerazzurro. Deve essere perfezionata al prezzo adeguato, però. E, da questo punto di vista, l’Inter ha già mandato precisi segnali: il cartellino di Onana vale 60 milioni di euro".


Inter Onana

"Difficile che i Red Devils arrivino subito a quella quota. Prima di entrare nel vivo della trattativa, vale a dire quando le società non erano coinvolte direttamente, lo United aveva immaginato che potessero bastare 40 milioni. Ma, prontamente, viale Liberazione ha fatto capire che su quelle basi nemmeno ci si poteva sedere al tavolo".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di