Sono i giorni in cui verosimilmente la trattativa tra Inter e Manchester United per Onana entrerà nel vivo. Alle giuste condizioni dei nerazzurri, però
Sono i giorni in cui verosimilmente la trattativa tra Inter e Manchester United per Onana entrerà nel vivo. Alle giuste condizioni dei nerazzurri, però. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, l'Inter sull'argomento è stata piuttosto chiara: il portiere camerunense non si muove da Milano per meno di 60 milioni di euro:
"Count-down Onana. L’Inter attende per il week-end, ma si potrebbe slittare alla prossima settimana, un’offerta scritta dal Manchester United. È il risultato de gl i ultimi contatti , con Ausilio protagonista, assieme all’intermediario dell’operazione, Trimboli. L a cessione del portiere camerunense diventa fondamentale e decisiva per accendere il mercato nerazzurro. Deve essere perfezionata al prezzo adeguato, però. E, da questo punto di vista, l’Inter ha già mandato precisi segnali: il cartellino di Onana vale 60 milioni di euro".