FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Onana-United, il prezzo non è ancora giusto: il piano dell’Inter. E Handanovic…

Onana-United, il prezzo non è ancora giusto: il piano dell’Inter. E Handanovic… - immagine 1
La situazione tra i pali dei nerazzurri con il futuro del camerunense tutto da scrivere e il possibile sostituto

L’Inter attende novità sul futuro di André Onana. Se da una parte Simone Inzaghi vorrebbe tenersi stretto il portiere camerunese, dall’altra il club nerazzurro è pronto ad ascoltare offerte per l’ex Ajax, arrivato un anno fa a parametro zero e valutato almeno 50 milioni.

"Onana? Non è ancora arrivata l’offerta del Manchester United” ha dichiarato l’ad nerazzurro Beppe Marotta due giorni fa, in occasione dell’evento d’apertura della sessione estiva di calciomercato a Rimini.


Onana-United, il prezzo non è ancora giusto: il piano dell’Inter. E Handanovic…- immagine 2

Come riferisce Calciomercato.com, i 50 milioni chiesti dall’Inter potrebbero essere troppi per i Red Devils, che si guardano attorno e stanno valutando il profilo di Justin Bijlow, 25enne del Feyenoord.

L’Inter si cautela e studia il possibile sostituto. Sfumato Vicario, passato al Tottenham, al momento il preferito sembra essere Anatolij Trubin, stellina 21enne dello Shakhtar Donetsk.

Onana-United, il prezzo non è ancora giusto: il piano dell’Inter. E Handanovic…- immagine 3

Un giovane portiere che avrebbe bisogno di una chioccia come Handanovic, il cui rinnovo è al momento in standby. Il futuro dello sloveno si deciderà nelle prossime settimane, quando si capirà se Onana partirà e chi sarà eventualmente il suo sostituto.

tutte le notizie di