01:25 min

copertina

Onana-United, il prezzo non è ancora giusto: il piano dell’Inter. E Handanovic…

La situazione tra i pali dei nerazzurri con il futuro del camerunense tutto da scrivere e il possibile sostituto

L’Inter attende novità sul futuro di André Onana. Se da una parte Simone Inzaghi vorrebbe tenersi stretto il portiere camerunese, dall’altra il club nerazzurro è pronto ad ascoltare offerte per l’ex Ajax, arrivato un anno fa a parametro zero e valutato almeno 50 milioni.

"Onana? Non è ancora arrivata l’offerta del Manchester United” ha dichiarato l’ad nerazzurro Beppe Marotta due giorni fa, in occasione dell’evento d’apertura della sessione estiva di calciomercato a Rimini.

Come riferisce Calciomercato.com, i 50 milioni chiesti dall’Inter potrebbero essere troppi per i Red Devils, che si guardano attorno e stanno valutando il profilo di Justin Bijlow, 25enne del Feyenoord.

L’Inter si cautela e studia il possibile sostituto. Sfumato Vicario, passato al Tottenham, al momento il preferito sembra essere Anatolij Trubin, stellina 21enne dello Shakhtar Donetsk.


Un giovane portiere che avrebbe bisogno di una chioccia come Handanovic, il cui rinnovo è al momento in standby. Il futuro dello sloveno si deciderà nelle prossime settimane, quando si capirà se Onana partirà e chi sarà eventualmente il suo sostituto.