LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Sono ore caldissime sul fronte Andrè Onana: il portiere dell'Inter, arrivato a parametro zero in nerazzurro e protagonista di una grandissima stagione, è destinato a lasciare Milano per approdare al Manchester United.
I Red Devils, però, devono alzare l'ultima proposta fatta all'Inter, e rifiutata dai nerazzurri, di 50 mln di euro, bonus compresi:
"Serve, evidentemente, un nuovo rilancio del Manchester United, che finora, informalmente, si è spinto fino a 50 milioni di euro, bonus compresi. Del resto, sarebbe sorprendente se i Red Devils non alzassero l’asticella, dopo aver salutato definitivamente De Gea e, nella sostanza, non avendo fronti aperti con altri portieri. E allora, forte di questa scelta definitiva - Ten Hag rivuole Onana a tutti i costi dopo averlo già avuto all’Ajax - l’Inter proverà a ottenere il massimo. E, infatti, il messaggio che continua a venire diffuso da viale Liberazione è che il prezzo del camerunese resta 60 milioni di euro, senza sconti o concessioni. La sensazione diffusa, però, è che nel momento in cui lo United dovesse scavallare i 50 milioni come parte fissa, aggiungendo poi una serie di bonus, in parte facili da raggiungere e in parte meno, allora spunterà la fumata bianca", commenta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA