- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Palacios-Inter, fase cruciale: il difensore nemmeno in panchina. Incontro Indepediente-Talleres
E' nella fase cruciale la trattativa che potrebbe portare Tomas Palacios all'Inter. Il giovane difensore argentino classe 2003 è il prescelto dalla dirigenza nerazzurra per completare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. Che l'affare sia entrato nel vivo è dimostrato dal fatto che ieri, nel match tra Independiente Rivadavia e Talleres, il calciatore, che gioca in prestito all'Independiente proprio dal Talleres, non sia andato nemmeno in panchina, segno di un possibile trasferimento imminente.
Nelle scorse ore, c'è stato un incontro tra i due club argentini per arrivare a una soluzione. L'Inter, intanto, aspetta, dopo aver fatto sapere di essere disposta a mettere sul piatto 6 milioni di euro per il calciatore:
"Tomas Palacios non è andato nemmeno in panchina nella partita dell'Independiente Rivadavia contro il Talleres. Ieri c'è stato un incontro tra i dirigenti dei due club per la sua cessione. Mancano i dettagli per la chiusura del suo trasferimento all'Inter. Il club italiano metterà 6 milioni di euro sul piatto per il trasferimento e vuole che il giocatore si trasferisca in questa finestra di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA