calciomercato

Palacios a Milano a inizio settimana. Soddisfazione Oaktree: affare alle condizioni Inter

Andrea Della Sala Redattore 
Il difensore argentino è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Affare definito, settimana prossima lo sbarco

Tomas Palacios sarà presto un giocatore dell'Inter. Accordo trovato nell'incontro di ieri a Milano, Inzaghi aspetta con ansia il nuovo difensore. E manca davvero poco.

"L’Inter ha scelto lui e lui ha scelto l’Inter, e allora non deve sorprendere la trattativa lampo che sta per fare di lui un nuovo difensore nerazzurro: l’affare è a un soffio dalla chiusura, nei prossimi giorni — più probabilmente all’inizio della prossima settimana — Palacios potrebbe sbarcare a Milano per visite e firma", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Mancano i dettagli, perché il grosso dell’operazione è stato fatto ieri pomeriggio nella sede di campioni d’Italia. Lì è andato in scena l’incontro tra il presidente Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e Sebastian Peratta e Agustin Vila, rispettivamente d.s. e figlio del presidente dell’Independiente Rivadavia. A meno di colpi di scena dell’ultima ora, l’affare si farà, e si farà alle condizioni dell’Inter: agli argentini andranno 6,5 milioni più bonus — ed è proprio di questo che si discute —, senza percentuali sulla futura rivendita. Con soddisfazione anche ai piani alti della proprietà: se il secondo investimento targato Oaktree darà i frutti sperati, a beneficiarne sarà solo ed esclusivamente l’Inter".