- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
SI – Palacios vuole l’Inter: nerazzurri in contatto col Talleres. Cifre e dettagli
L'Inter vuole accelerare per Tomas Palacios per dare ad Inzaghi un altro elemento in difesa, il tanto ricercato vice Bastoni.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club nerazzurro è in contatto con il Talleres per evitare il passaggio burocratico dell'eventuale riscatto da parte dell'Independiente Rivadavia che al momento ha il diritto di riscattare il 50% del cartellino per 2 mln con il restante 50% da poter esercitare tra un anno per altri 2 mln.
Sportitalia poi aggiunge anche qualche dettaglio in più: "I nerazzurri sono in dialogo diretto con il Talleres, per evitare il passaggio del riscatto da parte dell’Independiente Rivadavia con Zanetti coinvolto in prima persona. Si lavora sulle cifre e sulla % di una eventuale rivendita. Il Talleres ha proposte dalla Bundesliga che superano i 10M di euro, ma la preferenza attuale di Palacios è per l’Inter".
Da notare come il tecnico dell'Independiente, Martin Cicotello, abbia ammesso in conferenza stampa come la partenza di Palacios sia imminente: "Palacios assente? Il motivo per cui non è stato convocato è legato alla situazione contrattuale e al suo possibile trasferimento. Per questo motivo non abbiamo potuto contare su di lui oggi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA