01:25 min

calciomercato

Inter, Palacios sempre più vicino. Offerta Inter in linea con parametri Oaktree

Andrea Della Sala Redattore 
Il difensore argentino è pronto a sbarcare a Milano, accordo definito mancano solo alcuni dettagli poi Inzaghi avrà il difensore

Simone Inzaghi verrà presto accontentato. Palacios sarà presto un nuovo giocatore dell'Inter. Il tecnico aveva richiesto un ulteriore difensore da aggiungere alla sua batteria e la proprietà ha scelto il profilo idoneo.

"Tomás Palacios è sempre più vicino all’Inter. Da ieri è a Milano l’agente che ha il mandato per trattare in Europa la cessione del difensore centrale, ma - soprattutto - sono in arrivo in città pure i dirigenti dell’Independiente Rivadavia e il direttore sportivo Sebastián Peratta", scrive Tuttosport.

"Scopo della missione, superfluo sottolinearlo, chiudere la trattativa con i nerazzurri. Oggi è previsto l’incontro tra le parti e contestualmente il club di Mendoza, per sostituire Palacios, ha preso Imanol Segovia dal Racing Avellaneda (via Talleres). L’Inter offrirà alla controparte 6.5 milioni più bonus, cifra perfettamente in linea con i parametri indicati da Oaktree per l’operazione mirata a consegnare a Simone Inzaghi un vice-Bastoni di prospettiva", precisa il quotidiano.