- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nel suo editoriale per L'Interista, Tancredi Palmeri ha parlato delle ultime voci in merito a un interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu:
"La ricerca di Calhanoglu da parte del Bayern è accertata, proviene da lontano, è avviata. Il contatto c’è, l’offerta non è stata formalizzata, ma di cifre si è parlato, si sono manifestate le proposte e le richieste, e dunque si sa dove si deve arrivare per portarla a termine (...). Il punto è che Calhanoglu è lusingato e allettato, ma dà ancora la priorità all’Inter. Si è stabilito con moglie e bimbi, gli piace tutto di vivere qua, e potendo non cambierebbe, al di là dell’ovvio trovarsi nel suo nell’Inter. Vive però nel calcio del presente, e dunque se una offerta da un big club arriva va presa in considerazione, che sia per il futuro o per parametrarsi ai valori di mercato.
"Vendere Calhanoglu ha senso solo per 70 milioni, non uno di meno. Accettare un po’ di milioni ma non al suo prezzo di vantaggio per l’Inter, non avrebbe senso per il club. Adesso vedremo di che pasta è fatta la proprietà dell’Inter: se dovesse accettare per puro senso del soldo, allora tanti auguri a Simone Inzaghi, perché vorrebbe dire una Inter pronta a raccogliere denaro a prescindere dal progetto".
(Fonte: linterista.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA