00:25 min

calciomercato

Le Parisien su Icardi: “Storia di un grande pasticcio, numeri mediocri. Probabile che…”

Redazione1908

Sarà un'estate di trattative quella che aspetta l'ex attaccante nerazzurro? Il punto del Parisien sulla posizione del Psg e sul suo futuro

Il Parisien non ha dubbi: tra problemi personali e poche presenze, Mauro Icardi è la "storia di un grande pasticcio". Scrive il quotidiano francese facendo un amaro bilancio dell'ex giocatore dell'Inter: "Dopo una prima stagione di successo, l'attaccante argentino - arrivato a settembre 2019 - ha deluso. Dovrebbe lasciare il club la prossima estate, due anni prima della scadenza del suo contratto".

Anche i numeri sono mediocri: il bomber argentino ha segnato in questa stagione appena 5 gol. Il Parisien sceglie l'immagine di Mauro Icardi (che Kylian Mbappé conforta poco prima di entrare negli spogliatoi dello stadio Raymond-Kopa di Angers dopo lo sfortunato infortunio al quadricipite destro avvenuto durante il riscaldamento): sarà l'ultima dell'attaccante argentino con i colori del PSG? "Non è ancora certo, ma potrebbe benissimo essere così", conclude amaramente il Parisien.