Da settimane ormai in Italia si parla del possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi e si parla di un interesse della Juventus. Mentre le voci sull'attaccante argentino e il suo arrivo a Torino si affievoliscono, in Francia parlano dei vari retroscena della storia. Innanzitutto precisano che la volontà dei bianconeri di prendere in prestito l'argentino non può essere accontentata dalla società francese. E per questo è "una situazione bloccata, se si considera che allo stato attuale le finanze della Juve non consentono di prendere in considerazione un'operazione del genere".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Le Parisien – Icardi-Juve, prestito escluso. Il PSG aveva pensato a Kean, ma…
Si parlava dell'argentino in arrivo a Torino per sei mesi, ma in Francia spiegano che il club parigino non pensa al prestito secco
Il PSG non avrebbe chiuso la porta completamente al trasferimento di Icardi e per questo Leonardo aveva pensato ad uno scambio con Kean. L'attaccante italiano avrebbe lasciato un buon ricordo nella capitale francese. Ma lo scambio non è stato possibile perché il giocatore bianconero ha giocato anche con la maglia dell'Everton in questa stagione prima del trasferimento a Torino. Il regolamento FIFA consente di giocare solo in due squadre durante una stagione.
(Fonte: Le Parisien)
© RIPRODUZIONE RISERVATA