00:38 min

calciomercato

Pedullà – Inter, offerta giusta da giovedì per Pavard. Correa out? Sanchez oppure…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Accordo trovato tra i due club per il difensore che, una volta trovato il suo sostituto, sbarcherà nel campionato italiano. Via libera alla cessione dell'attaccante

Accordo ormai definitivo per Benjamin Pavard. Giovedì scorso l'Inter ha messo sul tavolo trenta mln e aggiungerà a quella cifra altri 2 mln di bonus per avere il difensore. Una giornata importante questa per il club nerazzurro che ha sbloccato l'operazione". Così Alfredo Pedullà a Sportitalia ha parlato della trattativa per il calciatore francese che arriverà a Milano dal Bayern Monaco.

"Il Bayern sta cercando un terzino per sostituirlo. Il tesoretto destinato a Samardzic o ad un altro attaccante sarà invece quindi destinato al difensore", ha detto il giornalista durante il programma dedicato al calciomercato.

"L'Inter ha aperto alla formula del prestito oneroso e diritto di riscatto per Correa: per lui sono arrivati sondaggi dalla Turchia, dal Betis Siviglia e da due club di Premier. Ci ha provato timidamente anche il Toro. Se dovesse uscire l'argentino, se qualcuno facesse un investimento a titolo definitivo al momento considerato però difficile, il club nerazzurro potrebbe alzare l'asticella su un altro attaccante altrimenti potrebbe essere Sanchez a completare il reparto avanzato di Inzaghi", le parole del giornalista.

(Fonte: SI)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.