Dopo 163 presenze e 12 gol con la maglia del Bayern Monaco, Benjamin Pavard è passato all'Inter. È una notizia diventata ufficiale questa sera ma attesa da giorni, specie dal giocatore che aveva voluto fortemente una nuova esperienza dopo quella al club tedesco.
calciomercato
Il CEO del Bayern: “Pavard, con noi 4 anni di successo. Voleva esperienza nuova”
Arrivato dallo Stoccarda nel 2019 ha vinto numerosi trofei con la squadra tedesca, tra cui quattro volte la Bundesliga, la Champions, la Coppa del Mondo per Club, la Supercoppa UEFA.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
La società di Monaco di Baviera ha salutato il giocatore con un comunicato ufficiale nel quale sono riportata anche le parole del CEO del club, Jan-Christian Dreesen: «Vorremmo ringraziare Benjamin Pavard per quattro anni di grande successo insieme. Anche nel nostro storico anno delle sei vittorie, è stato una parte molto importante della squadra, soprattutto perché ha segnato il gol vittoria nella finale del Mondiale per Club (contro il Tigres, nel 2021.ndr). Rispettiamo il suo desiderio di voler cominciare nuova sfida e abbiamo quindi concordato il passaggio all'Inter. Gli auguriamo tutto il meglio e tanto successo per il suo futuro in Serie A in Italia».
(Fonte: fcbayern.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA