calciomercato

CorSera – Pavard, Inter comprensibilmente nervosa ma ancora fiduciosa: due le alternative

Matteo Pifferi Redattore 

L’Inter andrà in campo stasera a Cagliari ancora con il dubbio legato a Pavard, che ieri non ha partecipato alla gara con l’Augsburg

Mancano quattro giorni alla chiusura della finestra estiva di mercato ma l'Inter deve ancora sciogliere il nodo Pavard. Dal Bayern non è ancora arrivato l'ok definitivo ma dai nerazzurri continua a trapelare fiducia e ottimismo.

"L’Inter andrà in campo stasera a Cagliari ancora con il dubbio legato a Pavard, che ieri non ha partecipato alla gara con l’Augsburg. «Capiamo che voglia andare a Milano ma per completare un trasferimento dobbiamo trovare un sostituto altrimenti non accadrà» ha dichiarato Tuchel. I manager nerazzurri sono comprensibilmente nervosi ma fiduciosi di ottenere alla fine una risposta positiva dal Bayern. Schuurs del Torino e Tanganga del Tottenham le piste alternative", commenta il Corriere della Sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.