primo piano

Sky DE – Pavard, dei dirigenti Bayern vogliono 40mln. Ma alla fine accetteranno offerta Inter

Marco Macca Redattore 

Dalla Germania, e più precisamente da Sky Deutschland, arrivano degli aggiornamenti sulla trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Benjamin Pavard

Dalla Germania, e più precisamente da Sky Deutschland, arrivano degli aggiornamenti sulla trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Benjamin Pavard.

Secondo quanto riferisce il giornalista Florian Plettenberg, infatti, una parte della dirigenza bavarese sarebbe restia ad accettare l'offerta nerazzurra da 30 milioni di euro più bonus, dato che continuerebbe a chiedere 40 milioni più bonus. Alla fine, però, secondo Plettenberg la proposta interista sarà accettata. Non prima, però, dell'arrivo di un sostituto:

"Non c'è ancora l'accordo totale tra Bayern e Inter per Benjamin Pavard. Alcuni dirigenti del Bayern vogliono 40 milioni più bonus. L'offerta dell'Inter da lunedì vale 30 milioni più bonus. La tendenza attuale è che il Bayern accetti questa offerta, tuttavia il francese non ha ancora il via libera per partire finché il club non trova un sostituto adeguato", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.