FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Inter, offerta ufficiale per Pavard. Resta Sensi. Fabbian, ecco cosa offre il Bologna

Sky – Inter, offerta ufficiale per Pavard. Resta Sensi. Fabbian, ecco cosa offre il Bologna - immagine 1
Il club nerazzurro sta stringendo per un difensore e avrebbe fatto una prima proposta al Bayern Monaco
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Inter cerca un difensore, la lista è lunga. Ci sono state difficoltà in estate per alcuni obiettivi e certi costi, ora il club nerazzurro può acquistare un difensore. Così a Skysport24 hanno parlato di un obiettivo che sta diventando più concreto per l'Inter. Si tratta di Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco. Un obiettivo come altri: Tanganga, Chalobah e Tomiyasu i nomi fatti finora e presi in considerazione dai dirigenti interisti.

Sky – Inter, offerta ufficiale per Pavard. Resta Sensi. Fabbian, ecco cosa offre il Bologna- immagine 2

Sul giocatore i nerazzurri avevano messo gli occhi già nella scorsa sessione di mercato e ci stanno tornando adesso. 25 mln è la prima offerta che l'Inter ha fatto per il giocatore ma per la società tedesca ancora non bastano. I dirigenti interisti stanno cercando di capire quali sono le intenzioni del Bayern con il difensore, 27enne, che gioca da braccetto. "Quando il club tedesco fissa il prezzo generalmente fa fatica ad abbassare le pretese. L'Inter ci sta lavorando. Ha cominciato a lavorare in maniera concreta al discorso del difensore. Ci sono altre piste su cui si lavora anche perché ci sono delle necessità tecniche da soddisfare e sintetizzare con le possibilità economiche. A volte non basta intenzione di trovare in equilibrio", ha spiegato Marchetti.


Sky – Inter, offerta ufficiale per Pavard. Resta Sensi. Fabbian, ecco cosa offre il Bologna- immagine 3

A centrocampo è probabile che resti alla fine Sensi. L'Inter voleva fare l'investimento ma poi non ha voluto cambiare l'accordo trovato con Samardzic. Fabbian, che doveva andare all'Udinese, oltre al Frosinone c'è il Bologna che erediterebbe le condizioni fatte con l'Udinese: cessione a titolo definitivo con la recompra a 12 mln tra due anni. Il Frosinone, insieme alla gente del calciatore, invece oggi è stato nella sede dell'Inter per il prestito del centrocampista. Bisognerà capire quindi quali saranno le condizioni che l'Inter riterrà migliori.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.