primo piano

DAZN – Pavard, Inter vigile in caso di sorprese. Bayern senza erede e Tuchel vuole che resti

Marco Macca Redattore 

Sistemata la pratica in attacco, con l'addio di Correa e contestualmente il ritorno di Alexis Sanchez (domani le visite mediche), l'Inter ora deve completare la difesa

Sistemata la pratica in attacco, con l'addio di Correa e contestualmente il ritorno di Alexis Sanchez (domani le visite mediche), l'Inter ora deve completare la difesa, unico ruolo rimasto numericamente scoperto. A tal proposito, Orazio Accomando, giornalista di DAZN, scrive su Pavard:

"Correa al Marsiglia. Prestito oneroso a 2 milioni, riscatto a 12. L'argentino svolgerà le visite domani, così come Sanchez con l'Inter".

"Capitolo Pavard: il Bayern non ha ancora trovato sostituto e Tuchel vuole convincere francese a restare, nonostante gli accordi tra i club e tra i nerazzurri e il giocatore, che oggi si è allenato in gruppo. Inter ha fretta di completare operazione, restando vigile in caso di clamorose sorprese".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.