copertina

Pedullà: “Carboni, l’Inter a questa cifra nemmeno si siede. Gudmundsson, lo scenario”

Marco Macca Redattore 
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha parlato anche del futuro di Valentin Carboni, gioiello dell'Inter

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha parlato anche del futuro di Valentin Carboni, gioiello dell'Inter che per una cifra intorno ai 30 milioni di euro potrebbe anche lasciare i nerazzurri in questa finestra di mercato. Ecco le sue parole:

"Carboni è un classe 2005 di grande spessore, che secondo me a Monza avrebbe potuto giocare di più, che ha le caratteristiche necessarie per incidere e che ha avuto un processo di maturazione con Palladino che lo ha portato nel novero dei 2005 predestinati. L'Inter per Carboni già a gennaio ha respinto delle offerte da 20 milioni in su, semplicemente perché aveva deciso di non toglierlo al Monza in lotta per la salvezza. Ora credo che possano arrivare delle offerte da 30 milioni, magari da 25 più bonus".

"A 20 milioni, l'Inter nemmeno si siede. A 25 più bonus può iniziare a trattare, mentre a 30 milioni potrebbe cederlo. L'Atalanta lo segue, piace anche al Genoa. Attenzione alle evoluzioni legate alla situazione Gudmundsson: sembra tutto fermo e bloccato, ma quando uscirà qualcuno è un obiettivo concreto dell'Inter. E quel qualcuno potrebbe essere Carboni, che potrebbe essere ceduto all'estero o in un altro affare come contropartita".