LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Giornata importante in casa Inter perché è arrivata l'accelerata per Onana. Il club nerazzurro - ha spiegato Pedullà a Sportitalia - ha capito di non poter tirare ulteriormente la corda sul portiere. Le cifre finali? 48mln+5 di bonus o 52-53 mln di euro, questi i soldi che i nerazzurri incasseranno per il portiere camerunense che sarà poi sostituito da Sommer e Trubin, uno costa sui sei mln e l'altro una cifra superiore ai dieci mln di cui si parlava inizialmente.
Chiusa la trattativa per il portieri, arriverà l'assalto a Lukaku, un assalto a 30mln+5 di bonus. "Il giocatore ha respinto altri club, non escludo che gli siano arrivati messaggi dalla Juve come si è detto nelle scorse ore, ma per ora ha dato la priorità all'Inter", le parole dell'esperto di mercato del canale del digitale.
Poi spazio ad altri acquisti: l'esterno di fascia come Holm che piace pure alla Juve, Demiral come difensore e il centrocampista sarà individuato quando uscirà Sensi. "Sta procedendo tutto secondo le aspettative dei dirigenti dell'Inter", ha concluso il giornalista.
Fonte: SI
© RIPRODUZIONE RISERVATA